fbpx

Napoli, con il raddoppio dell’ingaggio di Osimhen le richieste di Kvaratskhelia possono aumentare

Napoli, con il raddoppio dell’ingaggio di Osimhen le richieste di Kvaratskhelia possono aumentare

©️ “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Dopo il buon esordio in Serie A contro il Frosinone, il Napoli ha ancora qualche giorno da poter dedicare al calciomercato e ai rinnovi. In attesa dell’arrivo di Gabri Veiga gli azzurri continuano a lavorare sui contratti di alcuni elementi in rosa.

Il caso Osimhen al momento è al centro dei pensieri dei tifosi e della società, ma c’è ottimismo per la fumata bianca e per la permanenza del nigeriano ai piedi del Vesuvio.  Anche il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema sull’agenda di De Laurentiis. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Maurizio Nicita:

“L’idea è quella di prolungare l’attuale accordo al 2028, con opzione fino al 2029, a cifre decisamente diverse da quelle attuali di fatto più che raddoppiando l’attuale ingaggio, portandolo a 2,5 milioni di euro con possibilità di toccare i 3 con bonus sui risultati di squadra. Premesso che Kvara è tranquillo a Napoli e non ha alcuna intenzione di creare problemi con il club, c’è da dire che lo scenario in settembre potrebbe mutare. E se Osimhen rinnoverà il proprio contratto più che raddoppiando il proprio ingaggio (da 4,5 ad almeno 10 milioni netti) può anche capitare che le richieste del fuoriclasse georgiano possano lievitare. Ma sono ipotesi, perché i tifosi aspettano che chiuda questo benedetto mercato per tirare un sospiro di sollievo per Osimhen”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.