© “KOULIBALY”– FOTO MOSCA
Forse mai come quest’anno Kalidou Koulibaly ha ricevuto l’investitura ufficiale di leader del gruppo da parte dell’allenatore. Il capitano rimane Insigne ma, senza nulla togliere al suo valore di leader tecnico, mister Spalletti ha elevato il centrale senegalese a emblema emotivo del Napoli e di questa corsa al sogno scudetto. Così, l’edizione odierna Gazzetta dello Sport, riporta come Koulibaly abbia preso un impegno con sé stesso e la squadra con unico obbiettivo: vincere il campionato.
“Un suo gol all’Allianz Stadium, fece sognare il Napoli nell’ultimo anno di Maurizio Sarri, ma quel finale di campionato ancora oggi scatena la rabbia dei tifosi napoletani per le polemiche nate dalla mancata espulsione di Pjanic da parte dell’arbitro Orsato.
A distanza di tre anni, Koulibaly vuole riprovarci. Stavolta, però, c’è la convinzione che questo Napoli potrà arrivare fino in fondo e lottare per lo scudetto. Un impegno che il difensore senegalese ha preso con sé stesso, per ridare ai napoletani quel titolo che manca da 31 anni“.
Leave a Reply