Colantuono: “Faccio i complimenti alla squadra”

Colantuono: “Faccio i complimenti alla squadra”

©️ “COLANTUONO” – FOTO MOSCA

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardanti la sua prima partita sulla panchina granata.

“Tre gol presi in 10 minuti piegherebbero le gambe a chiunque, a maggior ragione a noi che eravamo già in difficoltà”, afferma il tecnico. “Abbiamo fatto delle scelte sbagliate. Faccio i complimenti alla squadra per come si è espressa nel secondo tempo, non era facile cercare di rimettere in piedi una partita che doveva essere quella della riscossa. Il sistema di gioco è vincolato dai giocatori a disposizione, le scelte erano quasi obbligate”.

L’allenatore si è poi espresso riguardo il futuro, a partire dalla trasferta di Venezia in programma martedì. “Difficile lavorare sull’aspetto fisico perché la partita è molto ravvicinata. Lavoreremo sulla testa e sulla serenità perché spero che questa partita non lasci troppi strascichi, dobbiamo guardare avanti e affrontare partita dopo partita, ce ne sono molte ancora, dobbiamo ricompattarci e recuperare qualche giocatore. Sarebbe da pazzi non avere fiducia. Speriamo di avere un po’ di fortuna in più. Il discorso è lungo e non lo possiamo risolvere in un giorno, ma c’è tempo e possiamo farcela”, afferma l’allenatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.