fbpx

Zaniolo, dalle intenzioni di Mourinho alle indicazioni dello staff medico

Zaniolo, dalle intenzioni di Mourinho alle indicazioni dello staff medico

il derby del sole è da sempre stato più di una semplice partita di Serie A. Ha sempre rappresentato, almeno fino a qualche anno fa, un legame di amicizia forte unito alla voglia d’imporsi come la più forte squadra del sud.

Sta volta, oltre a tutto ciò, si uniscono altri fattori: Il Napoli alla ricerca della nona vittoria di fila, Mourinho che ha assolutamente bisogno di riprendersi dopo il tracollo in Norvegia.

Un mix perfetto per dar vita a una partita tutta da vivere. In vista dell’incontro Spalletti avrà a disposizioni i suoi uomini migliori, stessa cosa non si può dire per il tecnico portoghese, molto probabilmente orfano di uno dei suoi fedelissimi, Niccolò Zaniolo.

Il giovane prodigio si sente pronto ed ha voglia di giocare, la fiducia da parte dell’allenatore è motivo di carica, ma lo staff medico, ancora in dubbio, sta valutando la situazione. L’infortunio all’Allianz Stadium non è poi tanto lontano.

Ieri il 22 s’è allenato in disparte per avere maggiore cautela sul recupero. A poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita, le sorti di Zaniolo e di tutta la Roma sono in mano alla decisione dei medici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.