Urs Fischer, tecnico dell’Union Berlino, in conferenza stampa si è soffermato sulle problematiche dei suoi ragazzi e sul Napoli, prossima avversaria di Champions League.
Ecco le parole:
“Un momento complicato per noi, fortunatamente dopo la sconfitta, abbiamo subito la possibilità di rifarci. Non sarà semplice, affrontiamo i campioni d’Italia, ultimamente ci manca fiducia, ma faremo il massimo per vincere. Ci sono Juranovic e Roussillon sicuramente fuori, Gosens si è allenato a parte, può giocare.
Sul Napoli: “Non so se il Napoli è in crisi. Io l’ho seguito è a 5 punti dalla prima in classifica, delle ultime 4 ne ha vinte tre, quindi non credo sia in difficoltà. Anche loro avranno assenze, Osimhen ed un centrale di difesa. Il Napoli è forte sugli esterni, con Kvaratskhelia e Politano, forti nell’ uno contro uno, aggiungo anche Lobotka, il metronomo di centrocampo. Garcia non lo conosco molto bene, ma ultimamente ho seguito molto il Napoli”
“Sarebbe un errore concentrarsi solo su un giocatore. Loro sono talmente forti, che sarebbe sbagliato. Basti pensare a Kvaratskhelia, Politano, Raspadori e Simeone. Abbiamo parlato molto di loro in allenamento, si difende in compattezza, per evitare che la palla l’abbiano loro”
Leave a Reply