Lozano: “Rigore generoso, ingiusto se avessimo perso”

Al termine del match contro la Polonia, Lozano ha esternato tutto il suo disappunto per il penalty che è stato concesso agli avversari.

Articolo di Redazione SDS23/11/2022

©️ “LOZANO” – FOTO MOSCA

Termina 0-0 la partita tra il Messico e la Polonia nell’esordio del Mondiale. L’episodio chiave della partita è avvenuto nel corso del secondo tempo ed è un calcio di rigore assegnato alla formazione di Czesław Michniewicz che, clamorosamente, Robert Lewandowski si è fatto parare da Ochoa.

Al termine del match, Hirving Lozano ha commentato la prestazione dei suoi. L’esterno del Napoli, in particolare, ha esternato tutto il suo disappunto per il penalty che è stato concesso agli avversari:

“Il rigore dato alla Polonia è generoso, per me non lo era. L’attesa del VAR? Frustrante e se avessimo perso per quello sarebbe stato ingiusto. La cosa più importante è che abbiamo fatto una grande partita, ognuno di noi ha svolto il suo compito per bene. Mi congratulo con i miei compagni perché hanno dato tutto in campo. Dobbiamo giocare così, con e senza palla in entrambe le fasi abbiamo fatto bene. Grazie a Dio abbiamo conquistato un punto, che è importantissimo in questa fase e continueremo a pensare alla prossima partita. Ochoa è un grande portiere, lo dimostra sempre ai Mondiali. Oggi lo ha fatto ancora. Spero che continui su questa linea. Tutti abbiamo visto Argentina-Arabia, questo è un girone molto difficile”.