fbpx

Slittamento ufficiale delle prossime due giornate di Serie B

benevento serie b

© “LAPADULA” – FOTO MOSCA

Oggi si è tenuta l’Assemblea di Lega Serie B in videoconferenza. Tutte le società presenti all’appello. In apertura il nuovo presidente della Commissione medico scientifica della Lega Serie B, e membro della Struttura commissariale di supporto per l’emergenza Covid 19 presso la presidenza del Consiglio dei Ministri Antonio Battistini, ha messo a conoscenza l’Assemblea della situazione epidemiologica in Italia.

Durante il meeting telematico, nel quale si è tenuto un confronto aperto e franco tra i clubs, questi hanno deliberato, a tutela della salute e della regolarità della competizione, lo slittamento delle partite della 19esima giornata di andata e della prima di ritorno, previste per il 26 e 29 dicembre, mantenendo, poi, inalterato il calendario del torneo cadetto.

Il campionato quindi riprenderà il 15 gennaio 2022 dalla giornata numero 19, con i recuperi Benevento-Monza e Lecce-L.R. Vicenza previsti per il 13 gennaio. Verranno, inoltre, introdotti due turni infrasettimanali (il 15 e il 22 febbraio) coincidenti con la quarta e la sesta giornata del girone di ritorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.