fbpx

Bruscolotti: “Una vittoria con la Nazionale può rilanciare Insigne”

bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare degli impegni che vedranno protagonista l’Italia e del campionato.

“Mancheranno Chiellini-Bonucci per il playoff. Credo che i giocatori siano all’altezza di sostituirli anche se peccano di esperienza. Non bisogna sottovalutare la Macedonia perché si tratta sempre di uno scontro diretto. La squadra deve provare a giocare a ritmi importanti, come ci aveva abituato”, ha commentato a proposito dello spareggio di questa sera.

Poi, l’ex capitano del Napoli si è espresso sull’assenza di Di Lorenzo: “Peserà tanto. È diventato uno dei punti cardine di questa difesa, sia dell’Italia che del Napoli. Anche in fase offensiva si propone tanto però fa parte del gioco. Lo dice anche Spalletti: non bisogna piangersi addosso“.

Infine, Bruscolotti ha fatto il punto sulla situazione degli azzurri in vista del finale di campionato: “Insigne? Nonostante il calo di rendimento, va schierato. Una vittoria con la Nazionale può rilanciarlo anche con il Napoli. Terzino destro? Malcuit, finora, ha lasciato molto a desiderare. Zanoli mi piace molto. Chiaramente dipende anche dall’importanza degli impegni ma lo vedo molto tranquillo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.