fbpx

Retroscena Rai: affare Olivera bloccato, il Napoli aveva contattato Emerson

Emerson Palmieri

Il Napoli ha finalmente chiuso per Mathias Olivera. Il terzino ha appena terminato le visite mediche e si prepara nelle prossime ore a firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha svelato un retroscena di mercato ai microfoni di Goal Show.

“Olivera? Dopo sei mesi di trattative si è arrivati a un epilogo felice della operazione. Dopo l’accordo con il calciatore, mancava quello con il club spagnolo che chiedeva il pagamento dell’intera clausola rescissoria pari a venti milioni di euro. Ieri mattina dopo una serie di mail tra Giuntoli e il Getafe si è chiusa la quadra: dodici milioni di euro più tre di bonus facilmente raggiungibili legati credo alla qualificazione del Napoli alla prossima edizione della Champions League.

Contratto di cinque anni a 1.3 milioni di euro a stagione. Il retroscena è che il Napoli si era stancato di aspettare il sì del Getafe per Getafe e aveva contattato Emerson Palmieri. Il Napoli aveva chiamato l’entourage di Emerson, a quel punto il Getafe è andato incontro alle richieste della società azzurra e l’operazione è andata a buon fine”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.