©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA
La Salernitana prosegue gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy in vista dell’esordio stagionale all’Arechi contro l’Udinese. Paulo Sousa continua a dover fare la conta degli indisponibili e a monitorare con interesse le novità dall’infermeria.
Le buone notizie per l’allenatore portoghese riguardano i recuperi di Pirola e Bohinen, che dopo aver saltato la prima giornata di campionato tornano ad essere arruolabili. Il difensore dovrebbe scalzare Fazio nell’undici titolare, autore di una brutta prova all’Olimpico. Il centrocampista, invece, si candida per una maglia al fianco di Lassana Coulibaly.
Per due giocatori che ritornano, ce ne sono invece tre che si fermano. Non ci sarà infatti Giulio Maggiore, che ha accusato un problema al polpaccio e potrebbe stare ai box per qualche giornata. Quest’oggi è rimasto a riposo in via precauzionale anche Domagoj Bradaric, così come il giovane Sfait. Entrambi hanno accusato un affaticamento muscolare e sono in dubbio per la sfida con l’Udinese. A riportarlo è SalernitanaNews.it.
Leave a Reply