© “OSPINA” – FOTO MOSCA
Dopo i quattro gol rifilati all’Udinese alla Dacia Arena, il Napoli ha concesso il bis a Marassi contro la Sampdoria. A difendere i pali della squadra partenopea, reduce da due clean sheet consecutivi, il colombiano David Ospina.
Il numero 25 del Napoli, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa l’ottimo stato di forma della squadra di Luciano Spalletti e il primato in classifica: “Con la Sampdoria ho fatto qualche bella parata, ma per me l’importante è il risultato della squadra. Dobbiamo tenere i piedi per terra. Stiamo facendo bene ma la strada è lunga, il campionato è iniziato in questo momento. Spalletti? Con lui stiamo lavorando bene, ha tanta esperienza e ci dà molta fiducia.
Osimhen? La prima cosa che c’è da dire su Victor è che si tratta di un ragazzo eccezionale, si impegna tanto in allenamento. Vuole migliorare per noi e per il Napoli. Per noi è importante sapere di avere un giocatore così. Anguissa? Penso che sia un calciatore fortissimo, ci può aiutare tanto. Ha maturità, esperienza. Averlo qui a Napoli ci aiuterà a raggiungere tutti gli obiettivi.
Siamo cresciuti nell’essere più calmi, ci sono momento in cui devi tenere la palla e altri in cui devi saper soffrire, in questo siamo miglioranti tanto. Ora difendiamo e soffriamo insieme, così come attacchiamo tutti insieme. Davanti siamo forti, abbiamo grandi individualità, ma sappiamo che per vincere dobbiamo fare le cose tutti insieme.
Abbiamo l’obiettivo di pensare a una gara alla volta. Il nostro obiettivo è finire tra le prime quattro, ma ora pensiamo solo al Cagliari. È giusto sognare, tutti noi abbiamo degli obiettivi ma ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita e arrivarci al 100%”.
Leave a Reply