fbpx

Salernitana: Ruggeri non recupera, altri due assenti contro il Sassuolo

Salernitana: Ruggeri non recupera, altri due assenti contro il Sassuolo

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana ha conquistato il primo punto del suo campionato all’Arechi contro il Verona. La squadra di mister Castori, dopo quattro sconfitte consecutive e le ‘batoste’ contro Roma e Torino, ha mostrato non soltanto importanti segni di miglioramento sotto il profilo del gioco, ma anche grande carattere e voglia di lottare fino in fondo.

I granata domenica faranno visita al Sassuolo al Mapei Stadium. L’obiettivo è quello di continuare a macinare punti importanti in chiave salvezza. Tuttavia, come annunciato da Tuttosport, Castori dovrà rinunciare ancora a Capezzi, Aya e Ruggeri. I tre calciatori, infatti, hanno sostenuto le rispettive terapie e non hanno preso parte all’allenamento pomeridiano.

“Per Capezzi è vicina la data dell’operazione al menisco, mentre per gli altri due lungodegenti non ci sono ancora date certe per il recupero. Intanto il tecnico sta preparando la sfida di domenica al Mapei Stadium, e nel pomeriggio ha fatto lavorare i suoi principalmente sugli aspetti tattici della partita. Sabato mattina è stata programmata la seduta di rifinitura”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.