Giornalista-amico di Osimhen: “Spalletti ha tirato fuori il meglio da Victor”

Osimhen

© “OSIMHEN”– FOTO MOSCA

Il giornalista nigeriano Oma Akataguba, nonché amico personale di Victor Osimhen, ha pubblicato il suo pensiero sull’evoluzione del centravanti del Napoli attraverso il proprio canale Twitter. Tra i motivi principali della crescita del 9 azzurro Akataguba indica in Spalletti uno dei grandi artefici.

Osimhen è cresciuto ed ora è diventato molto importante per il Napoli. Il merito è del nuovo allenatore Luciano Spalletti che ha cambiato lo stile della squadra per tirare fuori il meglio da Victor Osimhen, messo al centro della squadra. La scorsa stagione la squadra non ha giocato con la sua forza e questo non ha aiutato né Victor né il Napoli. Ha avuto diversi problemi la scorsa stagione, ma non sono gli unici motivi per cui non ha raggiunto i massimi livelli.

Ci sono tante cose all’interno di una squadra di calcio che i tifosi non sanno. I giocatori a volte possono scontrarsi l’uno con l’altro ed ecco perché è necessario avere un allenatore con carisma e personalità forti, per stabilizzare le cose e far giocare i calciatori con un certo stile o al massimo della loro forza.

É quello che ha fatto Spalletti al Napoli e i risultati si vedono già. Victor è stato acquistato per una cifra enorme, è stato l’africano più pagato di sempre e volevano che giocasse un ruolo fondamentale nella squadra, ma tutti i problemi della scorsa stagione l’hanno reso impossibile. Grazie a Dio le cose sono cambiate e i compagni di squadra hanno fatto gruppo. Tutto per il bene della squadra“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.