fbpx

Roma-Napoli 0-0: gli azzurri perdono i primi punti in campionato

Roma-Napoli 0-0: gli azzurri perdono i primi punti in campionato

©️ “DI LORENZO” – FOTO MOSCA

Cronaca LIVE:

96′: Termina il match con il risultato di 0-0. Il Napoli è primo in classifica a pari merito con il Milan, ma avanti per differenza reti. Espulso Spalletti a partita finita per un applauso, probabilmente frainteso.

90′: Saranno cinque i minuti di recupero.

82′: Esce Insigne, entra Mertens.

81′: Espulso Mourinho per doppio giallo dopo eccessive proteste.

72′: Occasione clamorosa per la Roma con Mancini che di testa non trova la porta da breve distanza.

70′: Fuori Zielinski e Politano, dentro Elmas e Lozano.

66′: Pellegrini lanciato in area ha una grande occasione per segnare. La conclusione al volo termina fuori.

63′: Ancora Osimhen pericoloso con un colpo di testa che scheggia la traversa. In controllo della traiettoria Rui Patricio.

59′: Occasione clamorosa per il Napoli: palla geniale di Fabian per Politano che cerca di servire Osimhen. Nel rimpallo, la sfera termina sul palo.

55′: Il Napoli fa la partita, nessuna occasione però per gli azzurri.

45′: Si riparte! la Roma batte il calcio di inizio del secondo tempo!

49′: Dopo tre minuti di recupero, divenuti poi quattro, termina il primo tempo sul risultato di 0-0.

42′: Bella giocata di Insigne che si libera per calciare in area di rigore. La conclusione termina però alta sopra la traversa.

36′: Osimhen calcia forte all’interno dell’area di rigore. Fischiato il fuorigioco al termine dell’azione.

28′: Zielinski perde un pericolosissimo pallone a centrocampo che arriva poi a Abraham. A tu per tu con Ospina, l’attaccante spreca una grandissima occasione calciando fuori.

20′: Politano calcia cercando il goal ma non trova la porta.

19′: Guizzo di Politano che viene steso al limite dell’area. Punizione interessante per il Napoli.

13′: Occasione per Osimhen, tiro ribattuto in area di rigore.

8′: Zaniolo ci prova di testa, troppo alta la palla calciata da Pellegrini.

7′: Spinge la Roma che guadagna ora un calcio d’angolo.

1′: Il Napoli batte il calcio di inizio!

17:58: Le due formazioni escono dal tunnel ed entrano sul terreno di gioco.

17:42: Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

ROMA-NAPOLI

La nona giornata di Serie A vedrà andare in scena la sfida tra Roma e Napoli. Gli azzurri, a punteggio pieno in campionato e vittoriosi in UEL, affronteranno questo big match cercando di proseguire la propria striscia di vittorie. Spalletti proverà a superare nuovamente il Milan, che ha trionfato contro il Bologna. Dall’altra parte del campo, una Roma reduce da un momento poco positivo, che rimane però un avversario ostico.

Le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Leave a Reply

Your email address will not be published.