fbpx

Incredibile Juve, il -15 potrebbe essere cancellato!

juve agnelli

©️ “AGNELLI” – FOTO MOSCA

C’è una speranza a cui può aggrapparsi la Juventus per cercare di evitare il disastro e riacquisire i 15 punti in classifica decurtati dalla Corte d’Appello. Ci sarebbe infatti un cavillo procedurale a cui i legali del club bianconero potrebbero aggrapparsi in vista del ricorso che presenterà al Collegio di Garanzia del Coni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, secondo la Juventus la Procura Figc avrebbe ecceduto i termini per chiedere l’ammissibilità della revocazione che ha portato alla riapertura del processo sulle plusvalenze. Nello specifico, gli atti non sarebbero stati ricevuti dalla Federcalcio il 24 novembre ma il 27 ottobre, mentre la richiesta di Chiné è stata firmata il 22 dicembre, quindi più di 30 giorni dopo, come stabilito dal codice di giustizia sportiva.

Sembra molto strano che la Corte d’Appello Federale non abbia fatto caso a questo importante particolare in fase di ammissione del ricorso, ma se così fosse la Juventus potrebbe avere ragione. Clamoroso ma vero, i bianconeri potrebbero vedersi annullare i 15 punti di penalizzazione.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.