fbpx

Sarri: “Regalo al Napoli? No, alla nostra classifica”

Sarri: “Regalo al Napoli? No, alla nostra classifica”

© “SARRI” – FOTO MOSCA

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha commentato la vittoria all’Olimpico per 4-0 contro il Milan di Pioli. Di seguito, le sue parole:

“Questo gruppo negli ultimi tempi mi ha dato una grande disponibilità al sacrificio per il lavoro di squadra: mi hanno sorpreso in maniera forte. Speriamo che questa disponibilità continui e poi dobbiamo toglierci la pecca di lasciare punti in giro contro squadre sulla carta inferiori. Qualificazione Champions? Non ci siamo mai esposti o nascosti, cerchiamo di fare il meglio e alla fine tireremo le somme. Sulla carta ci sono squadre più attrezzate di noi, ora l’importante è pensare alla prossima partita e non guardare troppo in là. Teniamo questa adrenalina anche per i prossimi impegni. Scudetto in futuro? Non possiamo avere questa idea, casomai è un sogno”.

“Se ho fatto un regalo al Napoli? Abbiamo fatto principalmente un regalo a noi stessi, ci tenevamo tantissimo per la classifica e per dimostrare quanto siamo cresciuti. Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è motivo di soddisfazione“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.