fbpx

De Laurentiis valuta due nomi per la panchina

de laurentiis

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

La posizione di Spalletti è in bilico. Diversamente da quel che si poteva pensare qualche mese fa, il futuro del tecnico toscano ora è a rischio. Come scrive Il Corriere dello Sport, De Laurentiis valuta due vecchi pallini per la panchina azzurra:

“A guidare il ritiro, ovviamente, sarà Spalletti, ma la sua posizione per il futuro non è più solida: il Napoli comincia a valutare i profili di un’eventuale successione. Uno su tutti: Vincenzo Italiano, legato alla Fiorentina fino al 2023 da un contratto che, però, prevede una clausola rescissoria fissata a suo favore.

La situazione, insomma, è complessa. Delicata. E non è un caso che nelle stanze del potere azzurro stia circolando con insistenza per la prossima stagione il nome di Italiano, allenatore della Fiorentina che a DeLa è sempre piaciuto: ha 44 anni, crede nel 4-3-3 e nel suo contratto con la società di Commisso è inserita una clausola rescissoria. E ancora: sullo sfondo, più staccato, compare Roberto De Zerbi, reduce dall’esperienza con lo Shakhtar Donetsk e in bilico in attesa degli sviluppi della guerra in Ucraina”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.