fbpx

Mazzocchi, l’agente: “Terzino rivelazione di questa Serie A. E pensare che nel Napoli gioca Malcuit…”

Mazzocchi, l’agente: “Terzino rivelazione di questa Serie A. E pensare che nel Napoli gioca Malcuit…”

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Tra i protagonisti della rimonta salvezza messa in piedi dalla Salernitana c’è sicuramente il terzino Pasquale Mazzocchi. Arrivato a gennaio da una diretta concorrente come il Venezia, il difensore si è contraddistinto per fisicità e qualità di palleggio, divenendo un punto fermo per Davide Nicola.

A “1 Football Club” è intervenuto Luigi Lauro, procuratore di Pasquale Mazzocchi: “Pasquale si sta dimostrando la rivelazione di questa serie A, visto che terzini destri con quelle caratteristiche non ce ne sono. Basti guardare che nel Napoli gioca gente come Malcuit. Contro la Fiorentina, ieri, Pasquale ha fornito un’altra grande prestazione. Sabatini è stato eccezionale a fregarlo al Venezia. Ancora oggi inspiegabile la sua cessione.

Tifo per la salvezza della Salernitana, se dovesse accadere sarà un altro miracolo Mazzocchi dopo le promozioni con con Parma e, quella ancora più inaspettata, l’anno scorso con il Venezia. Sarebbe una salvezza che rimarrebbe nella storia del club.

Resterà a Salerno anche nella prossima stagione? Vedremo la volontà della società. Mazzocchi, ripeto, sta benissimo alla Salernitana. C’è un grande progetto portato avanti da una società seria ed un direttore fuoriclasse. Per ora, testa alla salvezza, poi vedremo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.