Agente di Meret sul rinnovo: “Mai negato il dialogo col Napoli”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, è tornato a parlare della vicenda rinnovo che ha movimentato l'estate del suo assistito.

Articolo di Redazione SDS25/09/2022

© “MERET” – FOTO MOSCA

Federico Pastorello, agente del portiere azzurro Alex Meret, è tornato a parlare della vicenda rinnovo ai microfoni di TMW al Festival dello Sport di Trento. Dopo un estate vicino alla soglia della porta, adesso, quella porta, è sempre più di sua proprietà. L’estremo difensore partenopeo, infatti, sembra sempre più vicino a confermare la sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Seguono le parole del suo agente.

Alex si è ripreso il Napoli? È la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità.

Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Rinnovo? Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata“.