fbpx

Lozano, l’intermediario: “Mourinho parla di lui per spostare l’attenzione”

Lozano, l’intermediario: “Mourinho parla di lui per spostare l’attenzione”

© “MOURINHO” – FOTO MOSCA

Alessandro Monfrecola, intermediario nell’affare che ha portato Hirving Lozano dal PSV al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha commentato anche le parole di José Mourinho nei confronti del messicano al termine di Roma-Napoli.

Le dichiarazioni

Mourinho conosce benissimo Lozano, il suo personaggio è fatto così. È un calciatore di livello mondiale, probabilmente ne apprezza pure le qualità. A fine partita si dicono tante cose che poi non si pensano per davvero. Il buttarsi tanto per terra? Non è un simulatore, ha un gioco molto rapido e al 99% anticipa gli avversari e si fa stendere. Causa spesso 4-5 ammoniti tra gli avversari, lui non è mai stato uno che si butta a terra. Anzi, spesso si fa male perché non si risparmia mai e si fa falciare. Le parole di Mourinho non dovrebbero esserci da parte di uno che ha vinto così tanto come lui. Evidentemente sposta l’attenzione per non sottolineare che la sua Roma non ha fatto un tiro in porta al Napoli”.

Sul futuro di Lozano

“In caso di un grande Mondiale, mi aspetto un assalto da qualche top club. Il Messico punta tutto su di lui, può esaltarsi. Lui peròsta a Napoli e sta benissimo, starà a De Laurentiis poi valutare eventuali offerte”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.