Aronica: “Koulibaly è quel top player che mancava al Napoli in difesa”

koulibaly

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore si è espresso sulla stagione del Napoli e sulla capacità che ha dato Spalletti alla squadra di saper leggere i momenti delle partite e agire di conseguenza. Infine, dedica un passaggio a parte a Kalidou Koulibaly, considerato il vero top player della retroguardia azzurra, nonché leader dello spogliatoio.

I numeri del Napoli fanno ben sperare, è chiaro che tutti si auspicano che possa andare bene la stagione fino in fondo: io credo che mai come quest’anno ci siano le carte in regola per vincere lo scudetto.

Il Napoli sa soffrire, sa vincere convincendo e a Roma con grande maturità si è chiuso ermeticamente sacrificandosi difensivamente, portando via un punto importante: la Roma ad un certo punto aveva preso il sopravvento, un pareggio sicuramente guadagnato.

Koulibaly è quel top player che mancava a Napoli da tanto tempo in difesa. Fossi in De Laurentiis gli farei un altro contratto importante per blindarlo e per mantenere in rosa le fortune”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.