fbpx

Barrow sfida il Napoli: “Ce la giocheremo”

Barrow sfida il Napoli: “Ce la giocheremo”

Musa Barrow, attaccante del Bologna e prossimo avversario del Napoli, ha parlato dell’avvio di campionato della sua squadra e ne ha approfittato per lanciare anche un guanto di sfida agli azzurri. Queste le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport.

Il calciatore ha espresso innanzitutto il suo rammarico per i punti persi: “Ci mancano diversi punti importanti. Anche a Empoli abbiamo perso dei punti, così come con Genoa e Udinese. Eppure, siamo comunque nella parte sinistra della classifica. Siamo solo all’inizio del campionato ed è ancora lunga, ma ci teniamo a rimanere tra le prime 10. Il mister ci dice sempre che i piccoli errori fanno la differenza. Se miglioriamo tutte queste piccole cose possiamo fare quel salto di qualità”.

Il gambiano ha poi guardato al calendario, lanciando la sfida al Napoli: “Come dice il mister: dobbiamo essere equilibrati. Abbiamo perso punti in partite alla nostra portata. Con il Napoli sarà difficile, è una grande squadra e avanti sono forti, ma ce la giochiamo”. 

Infine, l’attaccante del Bologna ha concluso con un parere su Osimhen e su una voce di mercato che lo voleva a Napoli proprio al posto dell’attuale numero 9 azzurro: “Osimhen è molto amico di Kingsley. Quando ci troviamo in campo parliamo e scherziamo. È un bravo ragazzo. Io al Napoli? No, di mercato non ne so niente. Davvero”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.