Solbakken-Roma, è fatta: battuta la concorrenza del Napoli

Ola Solbakken ha preferito Mourinho al Napoli. Il norvegese ha l'accordo totale coi giallorossi che lo avranno a disposizione a gennaio, a parametro zero.

Articolo di Redazione SDS26/10/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”u25jn8frvg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”2thh4w2hpa” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”hpxl5pd56t” animation_delay=”0″]

Ola Solbakken, giovane esterno offensivo del Bodo/Glimt, è ormai a un passo dalla Roma di José Mourinho. Tra le rivelazioni dell’ultima Conference League, su di lui c’era da tempo anche il Napoli. A partire dal 1° gennaio 2023, Solbakken sarà libero di trasferirsi a parametro zero: solo una formalità, a questo punto, il passaggio ufficiale in giallorosso.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Ola Solbakken sarà un giocatore della Roma, e guadagnerà un milione a stagione per i prossimi quattro anni e mezzo. Il norvegese, il cui contratto con il Bodo Glimt è in scadenza il prossimo 31 dicembre, sarà a tutti gli effetti un giocatore di Mourinho a partire da gennaio”. Definitivamente battuta, dunque, la concorrenza del Napoli.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]