fbpx

Avellino, Rastelli: “Ho accettato subito, vogliamo migliorare la classifica”

Avellino, Rastelli: “Ho accettato subito, vogliamo migliorare la classifica”

Massimo Rastelli, nuovo allenatore dell’Avellino, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali in conferenza stampa. Le riporta il sito ufficiale della società biancoverde.

Sulla trattativa che lo ha portato nuovamente in Irpinia: “La prima chiamata l’ho trovata sabato notte dopo la partita con il Cerignola. Il direttore mi ha chiesto la disponibilità di incontrare la società. La sua chiamata ha smosso le acque, poi ho ricevuto la chiamata del presidente che ha pronunciato le parole che volevo sentire. Si è acceso quel fuoco giusto. Mi sono preso qualche ora per riflettere e ho dato la mia disponibilità. La trattativa è durata poco perché l’intesa è arrivata subito poiché la società ha sposato le mie idee. Mi ha detto cosa vuole fare in un anno e mezzo ed io ho accettato”.

Sugli obiettivi condivisi con la società: “Tra me e la società c’è la stessa visione. Dobbiamo pensare al presente e alla gara di domenica e da sabato scorso abbiamo intrapreso un nuovo corso. Da parte mia c’è tantissima volontà, attraverso il lavoro, di rialzar la classifica”.

Sul Catanzaro: “Conosciamo il valore dell’avversario. Conosciamo i numeri, la loro forza. Non c’è altro da aggiungere”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.