© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Arrivano diverse voci da Torino secondo cui la Salernitana potrebbe, già da gennaio, puntellare la rosa. I granata sono in grandissima difficoltà da inizio stagione e, come avevamo ampiamente previsto già dalle prime apparizioni, ci sono diverse assenze, nonché lacune che non sono state colmate. Il mercato, ampiamente insufficiente in estate, potrebbe far nutrire la Salernitana di nuova linfa per rilanciarla nella seconda parte di stagione.
Ci potrebbero essere due ritorni di fiamma per calciatori trattati in estate: parliamo di Fabio Miretti e Nicolussi Caviglia. Si parla comunque di interessamento da parte del club campano, dato che, ad esempio, la Juventus potrebbe aver grande bisogno di Miretti date le squalifiche di Fagioli e Pogba. Il centrocampo è un reparto che, però, non va poi così male: ci sono già nomi interessanti nella zona nevralgica del campo, a partire dall’argentino Martegani.
Forse, dove occorrerebbe un innesto, è la difesa. Lenta, macchinosa e confusa. La cura Inzaghi potrebbe giovare anche al reparto arretrato, ma comunque contro il Cagliari sono arrivati due gol. Anche dare uno sguardo alla lista svincolati potrebbe essere d’aiuto nell’impresa di migliorare la difesa.
Leave a Reply