fbpx

Napoli, rinnovo in bilico per Juan Jesus: quattro club sul difensore

Napoli, rinnovo in bilico per Juan Jesus: quattro club sul difensore

Tanti i rinnovi in via di definizione in casa Napoli, tuttavia resta un punto interrogativo sul nome del brasiliano Juan Jesus. Il jolly difensivo, pupillo di Luciano Spalletti, è in scadenza a giugno 2023, ma la trattativa con il suo entourage appare finora bloccata e di certo non mancano gli estimatori.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “C’è una partita ancora tutta da giocare: quella che riguarda Juan Jesus. Una garanzia nelle ultime due stagioni, nonché l’unico centrale mancino della rosa dotato per altro di una certa qualità nel tocco: il suo contratto scadrà il 30 giugno 2023, a gennaio assumerà lo status di parametro zero e ciò significa che potrebbe firmare con qualsiasi club in mancanza di un accordo con il Napoli. Tra l’altro sta per acquisire la cittadinanza italiana, e dunque diventerà comunitario.

Sia chiaro: non soffiano venti di tempesta e anzi Juan, reduce da una collezione di prestazioni estremamente convincenti, da queste parti e in questa squadra ci sta una meraviglia e vuole lo scudetto. A ogni costo. Però la sua situazione comincia a stuzzicare una serie di club. Gli estimatori cominciano a chiedere informazioni: l’Om, il Lione, l’Atletico e il Galatasaray. E poi c’è l’Italia: fa gola a tanti club. Tutto normale, è il mercato. E gennaio non è lontano“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.