fbpx

Salernitana, due fedelissimi di Nicola per la difesa

Salernitana, due fedelissimi di Nicola per la difesa

 ©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana, in attesa del ritorno in campo post Mondiale in Qatar, ha come obiettivo quello di puntellare la difesa in vista del prossimo mercato di gennaio. 24 gol subiti in 15 partite fanno della squadra granata una delle più perforate dell’intera Serie A, alle spalle solo di Spezia, Cremonese, Verona e Sampdoria. Ecco perché, nonostante la tranquilla posizione di classifica, il ds De Sanctis vuole ricorrere ai ripari.

Sono due i profili finiti nel mirino del club del patron Iervolino, entrambi molto esperti e pupilli di mister Davide Nicola. Infatti, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, gli occhi della Salernitana sarebbero puntati su Federico Ceccherini, in forza al Verona, e Gian Marco Ferrrari, capitano del Sassuolo.

Davide Nicola conosce alla perfezione entrambi i profili, avendo allenato i due calciatori durante l’esperienza sulla panchina del Crotone. Insomma, la trattativa per l’ingaggio di un difensore centrale, in casa Salernitana, si è trasformata in un testa a testa tra due fedelissimi del mister granata.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.