©️ “MIGNANI” – FOTO MOSCA
Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto nel post partita ai microfoni di RadioBari per analizzare quanto visto nel match con la Cremonese, terminato con la vittoria di misura dei biancorosso grazie al gol di Sibilli. Questo il commento del tecnico:
“Sono partite dure, inutile girarci intorno. Il primo tempo qualcosina l’abbiamo fatta, abbiamo provato qualche ripartenza e a costruire, però costruire abbiamo fatto poco, mentre in ripartenza abbiamo avuto un paio di situazioni belle, ma ci siamo abbassati un po’ troppo in entrambi i tempi.
Questo a me non fa impazzire, ma devo riconoscere che i ragazzi in questo momento dove abbiamo tante difficoltà e non siamo completi stanno dando dimostrazione di spirito di sacrificio, di voglia e di abnegazione. Questo è il segnale più importante che possiamo ricevere.
È una vittoria importantissima, perché venivi a giocare contro una signora squadra che ha un allenatore esperto, giocatori che l’anno scorso giocavano in Serie A e una piazza ambiziosa, che credo abbia l’idea di provare ad andare in Serie A. L’anno scorso queste partite le perdevamo, è successo a cavallo tra girone d’andata e di ritorno, quando eravamo in fase di definizione.
Invece oggi è successo questo, ai ragazzi vanno fatti grandi complimenti. Hanno dato anche oggi tutto quello che avevano. Sotto l’aspetto dell’impegno e dello spirito di sacrificio l’uno con l’altro e della voglia di strappare questo risultato sono stati encomiabili. Ma dobbiamo cercare di fare qualcosa di più perché non può essere sempre sufficiente questo per portare a casa una vittoria”.
Leave a Reply