Capello: “Napoli grande squadra, ma le favorite sono Inter e Juve”

Capello

©”OSIMHEN” – FOTOMOSCA

Al Museo del Calcio di Coverciano, durante l’evento Inside the Sport, Fabio Capello ha detto la sua sulla corsa allo scudetto in Serie A.

Il pensiero dell’ex allenatore sul Napoli di Spalletti:

“Il Napoli è partito bene, ha avuto anche delle partite non difficilissime ma ha dimostrato di essere una squadra. Nel prosieguo sara’ difficile batterla e difficile da raggiungere perche’ ho visto della convinzione ed è sempre stata protagonista negli anni scorsi, Non è andato in Champions per pochi punti. Gli scontri diretti saranno fondamentali per chi arriverà prima. Il Napoli ha un centrocampo dinamico e qualitativo, e poi c’è Osimhen, che anche non essendo freddissimo davanti alla porta riesce comunque a concretizzare. Fiorentina-Napoli sarà interessante, i viola hanno perso in casa dopo aver creato tanto nel primo tempo. Contro le grandi non te lo puoi permettere”.

Capello però vede Inter e Juventus come le reali favorite alla scudetto, con il Milan ormai giunto a quel livello:

Le favorite rimangono Inter e Juventus, sebbene i bianconeri abbiano problemi dati più dalla difesa che dall’addio di Ronaldo: dietro non sono più quelli di prima. Il Milan è frizzante, speriamo che duri per il bene del campionato”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.