Grandi elogi per Anguissa: “Allegri scambierebbe tutti i suoi mediani per averlo”

Anguissa

© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA

Napoli sogna in grande. Il primato a punteggio pieno dopo sei partite di campionato non è assolutamente casuale. Luciano Spalletti, in pochissimo tempo, ha già cambiato la mentalità di una squadra che ora crede nelle proprie capacità e nella possibilità di potersela giocare fino alla fine per lo Scudetto. Osimhen e Insigne gli uomini copertina. Zambo Anguissa la grande sorpresa.

Il calciatore camerunense, arrivato nelle battute finali di calciomercato dal Fulham, si è imposto come leader del centrocampo azzurro. Nella serata di ieri, contro il Cagliari, solita prestazione arcigna e senza sbavature. L’edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il numero 99.

“I tifosi napoletani si aspettavano un sostituto di Bakayoko, è arrivato un centrocampista prestante e veloce, tecnicamente elegante, tatticamente intelligente. Allegri scambierebbe tutti i suoi pseudo-mediani in cerca d’autore per avere un protagonista come Anguissa. È arrivato l’altro ieri, par che giochi nel Napoli da sempre”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.