Preziosi dice no alla Salernitana: “Mai più nel calcio”

Enrico Preziosi, ex Presidente del Genoa, smentisce le voci relative a un possibile acquisto della Salernitana.

arechi, salernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/09/2021

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”p5k46y571k”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”rmeejkxlz”][cmsmasters_text shortcode_id=”oepm5sgn6″ animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA″– FOTO MOSCA

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Salernitana non è riuscita a bissare il buon risultato interno ottenuto contro il Verona. La squadra di Fabrizio Castori ha retto per 55 minuti, poi i granata hanno ceduto all’onda d’urto dell’attacco avversario. Il Sassuolo ha strappato la vittoria con un gol di Domenico Berardi. Campani ancora ultimi in classifica, con un solo punto conquistato finora in campionato.

Mentre si riflette sul futuro di mister Castori, la situazione societaria in casa granata è in costante evoluzione. La deadline del 31 dicembre si avvicina. Entro la data designata dalla FIGC, la Salernitana deve completare il passaggio ad una nuova proprietà.

Come riportato dall’Ansa, Enrico Preziosi ha smentito a Radio Rai le voci di un suo possibile acquisto della Salernitana circolate nei giorni scorsi subito dopo la cessione del Genoa al fondo americano 777 Partners.

“Ho fatto degli errori ma anche 15 anni di Serie A. Sono stati fatti degli sforzi, forse avrei potuto fare di più ma magari anche peggio. Salernitana? Assolutamente no, non entrerò mai più nel calcio. Ho ricevuto anche una telefonata, ma dico di no”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]