Napoli-Bologna: Stadio Maradona pieno a metà

Napoli-Bologna: Stadio Maradona pieno a metà

© “STADIO” – FOTO MOSCA

Procede a rilento la vendita dei biglietti per la decima gare di campionato tra Napoli e Bologna. Al momento, si prevede che per la sfida di domani sera al Maradona si possa arrivare a contare circa 20 mila presenze. Nonostante l’eccezionale rendimento in queste prime giornate, dunque, l’ex San Paolo continua a rimanere mezzo vuoto.

Il tema viene affrontato approfonditamente anche sulle colonne della Gazzetta dello Sport, che al riguardo scrive: “Divertente, spettacolare, vincente ma con una cornice di pubblico ancora non degna di una capolista. Incredibile da credere in una città di passione, e non solo per il calcio. Non c’è dubbio che l’aspetto economico pesi, in una città in ginocchio sul piano dell’occupazione, con cortei di lavoratori precari che ogni giorno riempiono le strade del centro.

Sono 16mila i tagliandi già venduti per la gara di domani sera contro il Bologna. In società c’è fiducia si vada oltre i 20 mila perché sono migliorate le previsioni meteo. Sì, perché con una copertura fatiscente (e pericolosa) se piove ti becchi tutta la pioggia. E magari se hai pagato 50 o 70 euro in tribuna almeno questo vorresti evitartelo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.