fbpx

Il Sassuolo sbanca Torino: Juve sconfitta al 95′

Il Sassuolo sbanca Torino: Juve sconfitta al 95′

Sono da poco terminate le tre partite delle ore 18:30 di questo turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. Non sono mancate le sorprese!

A Torino, il Sassuolo passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad un inserimento perfetto di Frattesi, che buca la difesa della Juve e batte Perin per il gol che vale l’1-0. La Juventus reagisce nella ripresa e, anche grazie ai cambi, trova il gol del pari con McKennie al minuto 75. Nel finale i bianconeri attaccano alla ricerca del gol della vittoria, ma a 15 secondi dal termine arriva la beffa. Con un lancio eccezionale Berardi lancia in porta Maxime Lopez, che tutto solo controlla, prende la mira e insacca con un tocco morbido. Per la prima volta nella loro storia, i neroverdi riescono a vincere in casa della Juventus.

A Genova, invece, torna a vincere l’Atalanta ai danni della Sampdoria. I padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Ciccio Caputo dopo soli 10 minuti. Al 20′, però, il risultato è già ribaltato grazie ad un autogol dell’incolpevole Askildsen e all’incornata di Duvan Zapata su pennellata deliziosa di Zappacosta. Al minuto 95, Josip Ilicic decide che è arrivato il momento di mettere fine al match e si inventa uno dei suoi capolavori: manda a vuoto due avversari sulla linea di fondo, converge verso il centro dell’area e trafigge Audero con un siluro sotto la traversa. È 3-1 per l’Atalanta.

Finisce 1-1 lo scontro di metà classifica tra Udinese e Verona. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il primo gol in Serie A di Isaac Success. Nel finale di gara, gli uomini di Tudor trovano il gol che spartisce la posta in palio grazie ad Antonin Barak, infallibile dal dischetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.