Napoli-Spartak Mosca: Spalletti verso il turnover

Napoli-Spartak Mosca: Spalletti verso il turnover

© “NAPOLI-MANOLAS-SPALLETTI” – FOTO MOSCA

È tempo di turnover in casa Napoli in occasione del prossimo incontro contro lo Spartak Mosca. Luciano Spalletti lo ha preannunciato in conferenza stampa al termine della partita contro il Cagliari vinta per 2-0: “Adesso, per giovedì, abbiamo recuperato delle situazioni e quindi è normale che qualcosa cambieremo. Questo però verrà valutato in allenamento”.

Ci sarà spazio per alcuni che hanno giocato meno: Meret tornerà tra i pali, Manolas sostituirà uno tra Koulibaly e Rrahmani, dall’altra fascia, invece, c’è Malcuit. In attacco dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Adam Ounas, spesso subentrato ed ora finalmente titolare. Anche Lozano (da Udine in poi) è sembrato finalmente recuperato appieno, a seguito degli infortuni che lo hanno prima tenuto fuori dal campo e poi ne hanno rallentato il rendimento. A questi vanno aggiunti anche Demme e Mertens, rientrati contro il Cagliari ma ancora con pochi minuti nelle gambe.

Insomma, gli uomini di Spalletti hanno bisogno di riprendere fiato dal momento che il prossimo turno in Serie A sarà contro un’avversaria alquanto insidiosa: la Fiorentina di Italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.