Allegri: “Salerno è un campo molto difficile”

allegri

Al termine della partita persa in casa contro l’Atalanta Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa scuro in volto, ma disponibile a rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Non sono ammessi ulteriori passi falsi, e proprio in virtù di ciò il tecnico bianconero alza la soglia di attenzione per la trasferta di martedì a Salerno. Queste le sue parole sul match valevole per la 15esima giornata di Serie A.

“In questo momento bisogna parlare poco, azzerare tutto e ripartire da martedì, cercando di andare a Salerno, in un campo molto difficile, perchè comunque è una squadra che combatte e che lotta, mettersi al pari loro e poi alla lunga con la qualità tecnica ne verremo fuori per cercare di vincere la partita. Io ho sempre detto che nella Serie A non c’è un valore assoluto.

Bisognava avere più punti, questo si. Dire questo e dire che la Juventus doveva vincere sicuramente il campionato ce ne passa. Siamo realisti, le cose vanno in un determinato modo. Dobbiamo avere più rabbia e meno delusione. La rabbia dimostra che non siamo questi ma che siamo migliori“. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.