Colpo Avellino, i biancoverdi si aggiudicano il derby con la Turris

Colpo grosso dell'Avellino allo stadio Liguori di Torre del Greco. I biancoverdi si aggiudicano il derby con la Turris.

Articolo di Redazione SDS28/11/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”ycvslff567″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ohlkqcdoao” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”wj1mi0sn0j” animation_delay=”0″]

©️ “AVELLINO” – FOTO MOSCA

L’Avellino ferma l’ascesa della Turris allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. Dopo il pareggio in casa contro l’AZ Picerno, i lupi si aggiudicano il derby campano al cospetto della squadra allenata da Bruno Caneo. Uno stop inaspettato per i corallini, reduci da ben quattro vittorie consecutive in campionato. L’Avellino, dopo una partenza a rilento, rilancia le proprie ambizioni stagionali, agganciando il quinto posto in classifica.

Una vittoria in rimonta quella conquistata dai ragazzi di mister Piero Braglia. Il gol di Tascone al 20′, infatti, non ha destabilizzato i biancoverdi che hanno reagito subito con D’Angelo pochi minuti più tardi, prima di chiudere i conti con la rete realizzata da Di Gaudio al 30′.

Contro lo spauracchio Turris, autentica rivelazione di questa prima parte di stagione, serviva il migliore Avellino, per continuare la striscia positiva di risultati e proseguire il cammino di risalita verso le posizioni alte della classifica. Missione riuscita per la squadra di Piero Braglia. 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]