Scambio di informazioni tra Napoli e Legia Varsavia per affrontare Spartak e Leicester

Scambio di informazioni tra Napoli e Legia Varsavia per affrontare Spartak e Leicester

© “NAPOLI-ALLENAMENTO” – FOTO MOSCA

Lo Spartak Mosca è atterrato da poche ore all’aeroporto internazionale di Capodichino. I russi, reduci in Europa League dalla sconfitta contro il Legia Varsavia, cercheranno l’impresa allo stadio Maradona contro la squadra di mister Luciano Spalletti.

Nel gruppo C, nella serata di domani, andrà di scena anche il match tra il Legia Varsavia, a quota tre punti, e il Leicester, reduce dal pareggio contro gli azzurri. L’allenatore dei polacchi, Creslaw Michniewicz, in conferenza stampa ha svelato uno scambio di informazioni e dati tra Napoli e Legia Varsavia per affrontare al meglio i prossimi avversari in campo europeo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Se vogliamo andare avanti in Europa League dobbiamo imparare a giocare contro queste squadre molto forti. Ho guardato tutte le partite del Leicester e abbiamo anche scambiato informazioni con il Napoli e noi gli abbiamo dato i dati della gara contro lo Spartak Mosca. Dobbiamo essere pronti anche nel caso in cui il Leicester cambi il suo stile di gioco. In una partita del genere devi essere abile a difenderti ma anche a tenere la palla e dare continuità alla fase offensiva”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.