fbpx

Ochoa: “Salerno è fantastica, voglio lasciare il segno”

Ochoa: “Salerno è fantastica, voglio lasciare il segno”

©️ “OCHOA” – FOTO MOSCA

Nel corso della conferenza stampa di presentazione al pubblico granata, Guillermo Ochoa ha parlato anche dei suoi obiettivi personali, oltre che di quelli della Salernitana.

“Ho un contratto di sei mesi con l’opzione per un’altra stagione. De Sanctis è stato molto chiaro quando ha parlato con me e nel calcio non è facile incontrare una proprietà così onesta e diretta. L’ho apprezzato molto. È stato un accordo che ha reso felici entrambe le parti, ora tocca a me mettermi a disposizione della squadra e crearmi le opportunità giuste per fare bene. La competizione crea stimoli giusti, è ovvio che mi piacerebbe lasciare il segno anche a Salerno“.

Sugli obiettivi
“L’obiettivo principale è salvarci il prima possibile. Dobbiamo fare in modo che questa squadra resti in Serie A quanto più tempo possibile”.

Sulle responsabilità
“Nel corso della mia carriera ho sempre cercato di rappresentare un esempio soprattutto per i più giovani. A prescindere dal momento, positivo o negativo che sia, devo essere sempre un atleta professionale, che rispetta la società per la quale gioca. Proprio per queste mie caratteristiche spero di disputare il mio sesto mondiale“.

Sulla città
“Dovete essere orgogliosi della città nella quale abitate. E poi…si mangia anche bene! Ho già assaggiato la mozzarella di bufala”

Leave a Reply

Your email address will not be published.