©️ “ITALIANO” – FOTO MOSCA
Dopo un apparente sprint nei giorni scorsi per Luis Enrique, la pista sembra essersi lentamente raffreddata, e allora al Napoli tocca guardarsi intorno e consultare anche altri nomi. Oltre a quelli di Thiago Motta e Sergio Conceicao (leggi qui), uno dei primi dell’elenco è Vincenzo Italiano.
Come ha spiegato sui suoi canali ufficiali Alfredo Pedullà, il tecnico è estremamente concentrato sulla finale di Conference League ora, per cui ogni eventuale discorso è rinviato all’8 giugno, giorno successivo allo scontro con il West Ham. Al tempo stesso, però, è consapevole di essere seguito a vista da Napoli e Roma.
“Gli apprezzamenti recenti di De Laurentiis sono stati accompagnati da contatti indiretti senza disturbare Commisso e la Fiorentina. Il rapporto tra ADL e il patron viola è di profondo e reciproco rispetto”, scrive l’esperto di calciomercato. E aggiunge che per portare Italiano a Napoli, De Laurentiis è pronto a stanziare un budget di 2,5 milioni, qualcosa in meno rispetto a quanto chiederebbe l’allenatore. Dunque, non resta che attendere.
Leave a Reply