fbpx

Dionisi: “Ferrieri Caputi? Dovrebbe essere normalità”

dionisi

©️ “DIONISI” – FOTO MOSCA

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo prossimo avversario della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti convocati. Il tecnico si è soffermato in particolare su Raspadori e su Maria Sole Ferrieri Caputi, la prima donna ad arbitrare una gara di Serie A e che dirigerà proprio il match in programma domenica 2 ottobre alle 15:00 al Mapei Stadium.

Le dichiarazioni

“Non credo che la si debba vivere in maniera diversa, per quanto ci riguarda perché per noi non deve far notizia che in campo ci sia una donna a dirigere la partita. Dovremmo rispettarla come facciamo sempre con tutti e accettare qualsiasi decisione. Di sicuro è un bel passo in avanti, per gli arbitri e non solo, ma le va dato il tempo di sbagliare come per i giovani”.

Raspadori? La vera esplosione, la dimostrazione delle sue qualità, io credo che lo abbia fatto vedere già l’anno scorso, poi tutto quello che farà sono solo le sue qualità, lui è un ragazzo giovane che ha dei margini di miglioramento incredibili. Per me non c’è nulla di nuovo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.