Elmas: “Con Spalletti siamo una squadra vera”

Elmas: “Con Spalletti siamo una squadra vera”

© “ELJIF ELMAS” – FOTO MOSCA

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per rilasciare alcune dichiarazioni sul gran momento di forma degli azzurri.

Questo è il parere del macedone sullo stato della squadra: “Stiamo facendo un buon lavoro col mister e con i compagni. Siamo molto legati e andiamo avanti così. Scudetto? È presto per parlare. Per ora dobbiamo pensare solo a vincere le nostre partite. Poi, ci sono anche squadre come Milan ed Inter”.

Il centrocampista ha poi espresso le sue considerazioni sul lavoro di mister Spalletti: “Sono cambiate tante cose con Spalletti. In campo siamo più una squadra vera e giochiamo tutti. La cosa importante è che pensiamo come una sola persona e per questo siamo più forti. Il mister mi ha dato più fiducia e spero di migliorare ancora. Il mio ruolo? Sono una mezzala esterna ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo il meglio per la squadra. Non importa se gioco poco o dove gioco, l’importante che è la squadra vinca. Gol? Non so, onestamente, a quanti gol posso arrivare. La voglia di segnare c’è sempre, ma non è una priorità. Basta che vinca la squadra!”.

Domani c’è la sfida con la Salernitana, un incontro molto sentito da queste parti: “Non è una partita facile, ci sono tanti rischi, ma andiamo là per vincere e non pensiamo ad altro. Andiamo a Salerno per prendere i tre punti e basta”.

In chiusura, Elmas ha detto la sua su due simboli azzurri: “Insigne? È un campione. È fortissimo, è il nostro capitano e leader. I rigori li calcia lui perché ne è capace. Maradona? È stato un grande. Unico! Ha fatto la storia qui a Napoli e in tutto il mondo. È eterno“.

Il centrocampista ha poi concluso l’intervista con il più classico dei “Forza Napoli sempre!”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.