In mattinata, ha iniziato a fare il giro del web una foto che ritrae Lozano in posa davanti ad un green screen, uno di quelli che si utilizza per montare poi uno sfondo a piacimento. Niente di strano, dunque, se non fosse che El Chucky abbia indosso una divisa completamente inedita. Bianca con dettagli in azzurro, ma soprattutto con l’immagine del volto di Diego Armando Maradona disegnata in bella vista.
La maglia special edition, come circola da qualche ora, dovrebbe fare la propria apparizione in gara ufficiale in occasione di Napoli-Lazio, in programma il 28 novembre. Proprio in occasione della gara contro i biancocelesti, infatti, è prevista l’inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona, con tanto di introduzione all’interno dell’impianto della statua dedicata al Pibe de oro.
Non si è fatta attendere, però, la replica di Diego Armando Maradona Jr a proposito di questa indiscrezione. Il figlio ha postato via social la foto, appunto, della presunta maglia prodotta da EA7 in collaborazione con il Napoli con un breve ma quanto mai incisivo commento: “Non autorizzata! Noi eredi siamo sconcertati…”.
La SSC Napoli, a quanto pare, non avrebbe chiesto ai diretti interessati il permesso di utilizzare l’immagine del padre. Motivo per il quale, tra l’altro, la famiglia Maradona ha numerose cause legali attive in tutto il mondo per un utilizzo improprio e illegittimo del volto di Diego.
Leave a Reply