fbpx

Garics: “Napoli, assenze pesanti. Zanoli o Malcuit? Conta la testa”

Garics: “Napoli, assenze pesanti. Zanoli o Malcuit? Conta la testa”

Gyorgy Garics, ex calciatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Marte per presentare la grande sfida di domenica.

Le assenze del Napoli sono più pesanti di quelle dell’Atalanta. Zanoli o Malcuit? Dovrei essere l’allenatore per poter dire a che punto stanno entrambi. La cosa più importante è sicuramente la testa. Se sei giovane e convinto dei tuoi mezzi e ti alleni con diversi campioni magari non fai porre nemmeno la domanda al tecnico di buttarti dentro o meno. Col tempo magari subentrano le situazioni mentali”, ha commentato a proposito del sostituto di Di Lorenzo.

E ancora, il doppio ex ha parlato del terzino francese: “Malcuit in difficoltà come terzino e meglio come quinto a centrocampo, come me? Io non nascevo terzino, mi hanno adattato nel tempo e giocai molto bene con Delneri proprio all’Atalanta. Avessi avuto la fortuna opposta sarei andato a Napoli più completo. Col tempo ovviamente ti adatti”.

Infine, ha concluso con un parere sul campionato: “Ancora presto per i verdetti. Sicuramente il Milan ha la gara più facile in questo turno, ora vuole ovviamente andare in fuga. A fine mese saremo più vicini all’ora della verità, sarà tutto più chiaro”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.