fbpx

Tifoso che ha aggredito Spalletti, gli amici lo difendono: “Provocato dal mister…”

Tifoso che ha aggredito Spalletti, gli amici lo difendono: “Provocato dal mister…”

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Ai microfoni del Corriere Fiorentino, si è esposto il tifoso che ha provato a dare uno schiaffo a Luciano Spalletti nell’immediato post-partita dell’ultima uscita degli azzurri a Firenze. Davanti ai microfoni di Dazn, lo stesso allenatore azzurro aveva denunciato i pesanti insulti del pubblico viola: “Il pubblico della Fiorentina si sa che offende dall’inizio alla fine della partita. Con dei bambini vicino, una maleducazione che è una roba incredibile. Hanno dei bambini a due metri e continuano a dire ‘La tu’ mamma, La tu’ mamma’…. Sono maleducati professionisti”.

Il tifoso fiorentino, Lorenzo Straccali, ha parlato così: “Vorrei tanto parlare e raccontare la mia versione dei fatti. Ma l’avvocato me lo ha sconsigliato, almeno per il momento. Che palle”.

Mentre sul quotidiano si legge “Chi conosce Straccali, 50enne di Scandicci, spiega il comportamento dell’amico come una reazione alla provocazione di Spalletti a un altro signore presente in tribuna, al quale avrebbe detto: ‘Ti aspetto fuori’. Il tutto, per loro, si sarebbe quindi scatenato in risposta a questa presunta minaccia, anche se niente giustifica il tentativo di mettergli le mani addosso”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.