fbpx

Napoli, i tre difensori sul taccuino di Giuntoli

Napoli, i tre difensori sul taccuino di Giuntoli

©️ “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

Secondo Il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli è vigile sul mercato e sta valutando nuovi nomi per il reparto difensivo del Napoli:

“Il Napoli è rimasto colpito da Benoit Badiashile (22 anni a marzo), un gigante che il Monaco si è cresciuto in casa e che ora viene già valutato una trentina di milioni: tanti, troppi, per la politica societaria, ma su livelli più ragionevoli sarà (sarebbe) possibile discuterne.

Sono settimane in cui il tempo viene sfruttato per «studiare» profili nuovi o già selezionati, tra i quali spicca Antonio Silva, che ha appena 19 anni, e nel Benfica fa il titolare, anzi di più: il Ct del Portogallo ieri lo ha lanciato nel mischione al Mondiale. Il Napoli guarda anche in Italia, a Udine soprattutto, e se Rodrigo Becao non è più un giovanotto con i suoi 27 anni (a gennaio), di lui non si può dire che sia anziano.

Ma in Friuli, dove il Napoli ha avuto modo in passato di trattare ripetutamente, c’è Enzo Ebosse (23), francese naturalizzato camerunense, difensore centrale che Pier Paolo Marino ha scovato in Francia, nell’Angers, e che gioca centrale o anche esterno, con disinvoltura”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.