fbpx

Pezzella in conferenza stampa: “A Lecce per amore del sud”

pezzella

Giuseppe Pezzella è stato presentato in conferenza stampa dal suo nuovo club: il Lecce. Il giocatore di origine napoletana, arrivato in Puglia con la formula del prestito, non ha nascosto tutta la sua gioia per poter vestire i colori di una squadra del sud. Seguono le parole del neo difensore salentino.

“Ho accettato perché per me è una grande opportunità, posso giocare e mettermi in mostra. Da uomo del sud, appena c’è stata la possibilità non ho esitato. Ho trovato un gruppo unito, gli arrivi di Umtiti e Pongracic aumentano la qualità. Possiamo fare molto bene”.

Ora vi aspetta il Monza.
“In Serie A ogni gara ha delle insidie, sarà una partita importante ma non determinante. La affronteremo come sempre, senza neanche troppa pressione perché siamo solo a inizio campionato. Guardiamo avanti, partita per partita”.

Ha un luogo del cuore a Napoli?
“Quando torno nella mia città la cosa più importante è essere a casa. Svegliarmi nel letto in cui ero da bambino, avere la mia famiglia… Quello è il mio comfort. Poi di luoghi ne ho tanti, al Monterusciello dove ho iniziato passo spesso a salutare”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.