Salernitana, ufficiale la cessione di Mamadou Coulibaly: i dettagli

Salernitana, parte Mamadou Coulibaly. Per il centrocampista senegalese nuova avventura in Serie B, ecco tutti i dettagli.

coulibaly
Articolo di Redazione SDS10/08/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”osznpj1q1i” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”mhgoxg2cd” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”b959p2ip28″ animation_delay=”0″]

©️ “COULIBALY” – FOTO MOSCA

Grandi movimenti a centrocampo per la Salernitana di Davide Nicola. Dopo gli addii di capitan Di Tacchio, Ederson, Schiavone e Obi, saluta anche Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99, tra i protagonisti della salvezza del club campano nella passata stagione, si trasferisce alla Ternana in Serie B.

Ecco il comunicato ufficiale della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento in prestito annuale con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly“.

Per Mamadou Coulibaly nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]