fbpx

Avellino, saluta Mastalli: il centrocampista ceduto alla Lucchese

Avellino, saluta Mastalli: il centrocampista ceduto alla Lucchese

L’esperto centrocampista Alessandro Mastalli, scuola Milan, lascia l’Avellino a titolo definitivo. L’ex capitano della Juve Stabia, dopo appena un anno trascorso tra le fila dei biancoverdi, si accasa alla Lucchese di mister Maraia. Il classe ’96 conclude la sua esperienza in Irpinia con 19 presenze e 1 gol all’attivo.

Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società irpina: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Lucchese 1905 il calciatore Alessandro Mastalli. Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Alessandro Mastalli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Lucchese: “Sono contento, non vedevo l’ora di arrivare anche perché la trattativa è stata abbastanza lunga. Mi volevano a tutti costi e l’impressione è ottima, nei giorni scorso avevo già sentito mister Maraia e anche Bachini che conosco e mi aveva spiegato alcune cose, adesso non vedo l’ora di cominciare a lavorare e conoscere i nuovi compagni”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.