fbpx

Interesse della Salernitana per Pjaca, sfida alla Sampdoria

pjaca

Importante suggestione di mercato per la Salernitana che vorrebbe provare a inserirsi nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni di Marko Pjaca, autore di una buona stagione in prestito al Torino. La Juventus, squadra proprietaria del cartellino dell’attaccante croato, ascolterà le offerte che verranno avanzate, consapevole che non potrà far registrare una minusvalenza. A seguire quanto riportato da clubdoria46.it.

Marko Pjaca è un obiettivo concreto della Sampdoria, ma si sarebbe inserita la Salernitana sull’esterno croato. La Sampdoria continua a tenere d’occhio la situazione contrattuale di Marko Pjaca, di proprietà della Juventus. L’esterno croato piace alla dirigenza blucerchiata, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Salernitana. I campani vorranno salvarsi con meno patemi della scorsa stagione e proveranno a partire con una squadra forte già dalla prima giornata del prossimo campionato.

Al primo turno la Salernitana ospiterà la Roma all’Arechi, mentre i blucerchiati faranno gli onori di casa al Ferraris contro l’Atalanta. Entrambe proveranno a chiudere per Pjaca ma la richiesta della Juventus è precisa. Il classe ’95 era arrivato a Torino per 29,4 milioni di euro e adesso il residuo a bilancio è di 3,7. Motivo per cui la richiesta della Juventus dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro per non fare minusvalenza”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.