Il serbo ha raggiunto il suo 22esimo titolo del Grande Slam all'età di 35 anni, eguagliando Rafael Nadal come miglior vincitore in questa sezione.
Le vostre voci
Un caffè dal sapore amaro: il caso Juventus
Con questo freddo, un caffè ed un amico amante del giuoco del pallone, l'argomento che tiene banco è quello che si sta vivendo in casa Juventus.
Benevento in netta ripresa a Reggio Calabria
Il punto raccolto a Reggio è un ottimo risultato non tanto per la classifica, ahimè, ancora precaria, ma sicuramente per dare vigore e fiducia.
Calciatori e calciatrici: liste di svincolo aperte dal 1 al 14 dicembre 2022
L’inserimento nella lista di svincolo è consentita all'inizio della stagione ed in periodo suppletivo con le modalità e nei termini annualmente fissati dal Consiglio Federale.
Mondiali di calcio: l’oriente alla riscossa
Stiamo assistendo al riscatto delle Nazionali di calcio dell’oriente: Giappone, Arabia Saudita e Corea lasciano presagire qualcosa di nuovo e di buono.
Sosta mondiale: chi ne trae vantaggio tra le inseguitrici e il Napoli?
Come accade nella pallacanestro o nella pallavolo, quando una squadra domina l’altra chiede il time out per riprendere fiato. Chi ne trae vantaggio dalla sosta Mondiale?
Argentina semillero del futbol mundial nuevamente de luto
Argentina, pelea entre los hinchas de Gimnasia e Boca Juniors. Per la rubrica "Le vostre voci", Pilar Chabur.
Alex Meret, da escluso a titolarissimo
Sono piovute numerosissime critiche su Meret: oggi, però, se il Napoli è primo in Italia e in Champions, e anche merito suo.
Pasquale Mazzocchi, una dolce favola da raccontare
La storia di Mazzocchi va raccontata perché bella, semplice, capace ancora una volta di alimentare la passione pura per questo sport.
La bombonera è di nuovo in fiamme
Noi poveri europei, che pensiamo di essere padroni del mondo, dovremmo andare in quelle terre e vedere quanta mediocrità gira nei nostri stadi.