I consigli di Sport del Sud per schierare la formazione al fantacalcio in vista della 37a giornata di Serie A.
Le vostre voci
Pillole di Fantacalcio, 33a giornata
Dalla redazione Sport del Sud, non manca l'appuntamento settimanale con le pillole Fantacalcistiche della 33esima giornata.
Sciò sciò ciucciuvè
Sciò sciò ciucciuve, che per ennesima volta hai detto "tanto si sa, la perdiamo, troppi assenti, ma dove vogliamo andà solo brutt figur".
Il pendolo
Troviamo un punto verticale, quell’equilibrio che non solo la fisica ci suggerisce, senza reclamare però il diritto di critica.
Sognare si può
Ci aspettano 11 finali, col coltello tra i denti. Guai a sbagliare, ma soprattutto guai a non crederci. La strada è lunga ma i presupposti ci sono.
Il Barcellona è l’emblema del calcio moderno
Il Barcellona è l’emblema del calcio moderno e se pensate che questo possa essere un elogio a Xavi o alla sua squadra vi sbagliate di grosso.
Lo sport sia pace, e non un altro campo di battaglia
In momenti come questi dove il nostro pianeta è scosso e terrorizzato, solo la bellezza dello sport può darci un momento di pace.
L’uomo che parlava in dialetto campano agli americani
Marco Ramondino è giovane e preparato, frutto di un lavoro personale e di squadra che l’ha portato alla finale di Coppa Italia contro l'Olimpia Milano con la sua Bertram Tortona.
La Serie A è tornata dopo anni di anonimato
Finalmente, ad oggi, possiamo goderci una Serie A più equilibrata che mai. Per trovare un Seria A così competitiva dobbiamo tornare ai primi anni 2000.
Chi ha il bilancio più forte vince, questa è la Champions
Dimentichiamo il calcio di una volta: non esistono più bandiere, gli allenatori cambiano colori con facilità estrema e a vincere è il denaro.